Edilart s.r.l. è da oltre 30 anni un punto di riferimento nel campo delle ristrutturazioni e costruzioni edili, è composta da un team di professionisti per offrire soluzioni concrete chiavi in mano.

L’organizzazione,la continua crescita e le sinergie acquisite negli anni fanno di EDILART una delle aziende più affidabili nel campo dell’edilizia.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

CERTIFICAZIONE SOA
La Certificazione SOA e’ un attestato obbligatorio (rilasciato da Organismi di Attestazione autorizzati) che comprova la capacita’ economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori di importo maggiore a Euro 150.000,00 e conferma inoltre che il soggetto certificato sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica. Una volta ottenuta, la Certificazione SOA vale cinque anni (previa conferma di validita’ al terzo anno) e viene emessa, da Organismi SOA appositamente autorizzati, al termine di un’approfondita valutazione dei requisiti imposti dalla legge, riscontrabili negli ultimi dieci esercizi di attivita’ dell’impresa interessata; in particolare, verranno presi in considerazione i lavori eseguiti negli ultimi dieci anni e i cinque migliori documenti di reddito tra gli ultimi dieci approvati e depositati.

CERTIFICAZIONE ISO 9001 
La Edil Art S.r.l. possiede la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 , valutato secondo le prescrizioni del documento ACCREDIA RT-05 per il campo di applicazione afferente al settore IAF 28. Il Sistema Gestionale per la Qualità è applicabile a Ricostruzione di edifici civili IAF 28